martedì 1 settembre 2009

When I Walk In The Room/C'è Una Strana Espressione Nei Tuoi Occhi

Al principio erano loro: The Searchers



Seguiti a ruota da: Jackie DeShannon (l'ha scritta lei..)



In Italia, col titolo "C'è una strana espressione nei tuoi occhi": The Rokes


Anche la cantante degli Abba, Agnetha Faltskog ne ha inciso una versione

Ma Paul Carrack (Mike & The Mechanics) ne ha fatto una cover di lusso...

NOTA: Dato che YT & affini stanno eliminando i video, alcuni peraltro introvabili altrove, di parecchi artisti in nome della protezione del diritto d'autore (una scusa come un'altra per mungere soldi da suddividere tra i soliti noti), ho ovviamente eliminato i deadlink corrispondenti.
Mi scuso con i lettori per i video che non posso più far condividere.

When I Walk In The Room
(Jackie DeShannon) 1963 lyrics

I can see a new expression on my face
I can feel a strange sensation taking place
I can hear the guitars playing lovely tunes
Everytime that you walk in the room

I close my eyes for a second and pretend
It's me you want
Meanwhile I try to act so nonchalant
I see a summer night with a magic moon
Everytime that you walk in the room

Maybe it's a dream come true
Standing right along side of you
Wish I could show you how much I care
But I only have the nerve to stare

I can feel that something pounding in my brain
Just anytime that someone speaks your name
Trumpets sound and I hear thunder boom
Everytime that you, everytime that you
Everytime that you, walk in the room


C'è Una Strana Espressione Nei Tuoi Occhi
(DeShannon/Shapiro) 1963 lyrics

C'è una strana espressione nei tuoi occhi
vogliono dirmi che non mi ami più
vogliono dirmi che non mi vuoi più bene
mi fanno già capir che io ti perderò.

Come è strana stasera la tua voce
mi sta dicendo che non ho più il tuo amor
mi sta dicendo che tu non vuoi parlarmi più
mi fa capire che, che io ti perderò.

E' finita così semplicemente
la fiamma è spenta, il nostro amor non vive più
e nei tuoi occhi vedo quel che non sai dire
Non dirlo già lo so, che tu mi lascerai.

Ti perderò


Courtesy by: lyrics.com - lyricsmania.com - YouTube

Nessun commento:

Posta un commento